Splendida villa immersa nella natura delle campagne siciliane situata a Balata di Baida, frazione di Castellamare del Golfo. Dotata di tutti i comfort per gruppi e famiglie tra questi wi-fi, aria condizionata, parcheggio privato, barbecue e piscina. La villa è a ridosso della riserva dello zingaro, e permette di raggiungere in 15 minuti la tonnara di Scopello, in 10 la spiaggia di Guidaloca e tutte le calette annesse, in 20 la spiaggia plaja di Castellamare del Golfo ed in 35 San vito lo capo.
La villa si divide su 2 piani , al piano inferiore si trova una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, un bagno principale con tipici elementi di decorazione del posto, un bagno secondario, la sala dotata di smart-tv e con divano letto per due eventuali ospiti extra rendendo di 14 persone la capienza massima, ed una cucina open space dotata di tutto il necessario con annesso tavolo da pranzo e vista sull'oliveto e sul giardino annessi alla casa.
Uscendo dalla cucina si può subito trovare uno spazio per mangiare all'aperto coperto da una tettoia e dei divanetti da esterno e proseguendo sulla sinistra si trova la piscina dotata di sdraio, ombrelloni e doccia all'aperto.
Successivamente salendo le scale si raggiunge il secondo piano composto da tre camere la prima con due letti singoli, la seconda con un letto matrimoniale e un letto a castello ed infine l'ultima composta da un letto matrimoniale, ognuna è dotata del proprio bagno privato per garantire massima privacy.
Le camere al piano superiore sono collegate tramite un breve corridoio con l'ampio balcone dotato di una vista panoramica mozzafiato su vigneti e oliveti che circondano la villa. Inoltre il balcone è dotato di tavolini e sedie tipici che permettono di passare del tempo in tranquillità o anche eventualmente di cenare o organizzare aperitivi.
Infine l'ampia zona all' aperto comprende piante da frutto due amache ed un barbecue. Inoltre è possibile raggiungere un massimo di 14 ospiti grazie ad un divano-letto
Continua
Nascondi
©milanoholidayhomes